Home » Palazzo Calò
Palazzo Calò è un viaggio fra storia e futuro: una dimora del XVI secolo interamente ristrutturata con criteri innovativi dove gli spazi, così ricavati, conservano intatta la bellezza originale delle pareti in pietra viva, arricchita di design moderno, soluzioni architettoniche avanzate e dotazioni domotiche, per un comfort pieno di fascino.
E’ situato nel Borgo Antico, a pochi passi da via Sparano e corso Vittorio Emanuele, cuori del commercio e della movida cittadina, a pochissimi minuti a piedi dalla Basilica di San Nicola, dalla Cattedrale, dal Teatro Petruzzelli e dal porto cittadino.
Dalla sua terrazza si gode una suggestiva vista dall’alto delle stradine del borgo antico, la Cattedrale di San Sabino e la Cupola di Santa Teresa dei Maschi sullo sfondo, a circondarla in un suggestivo abbraccio che crea un’atmosfera e una vista imperdibili.
Le sale e la terrazza, inoltre, rendono Palazzo Calò la struttura ideale per organizzare ricevimenti e incontri aziendali di ogni tipo. Gli eleganti locali sono tutti climatizzati e connessi efficientemente a Internet e possono essere personalizzati con diverse possibilità di allestimento.
Domande? Scrivici!